Co.Re.Com. Calabria - Comitato Regionale per le Comunicazioni della Calabria
Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.
Manifestazione di interesse per la costituzione di un Tavolo Tecnico tra Soggetti pubblici, finalizzato alla redazione del documento di lavoro sulle alternative progettuali, propedeutico all’affidamento dello studio di fattibilità tecnica ed esecutiva, per la realizzazione della prima TORRE DIGITALE DI CONTROLLO (TDC) del Co.Re.Com. Calabria.
I Soggetti pubblici interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse mediante la presentazione di domanda di partecipazione, in forma libera, sottoscritta con firma autografa o digitale, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso riportato in allegato.
Nell’oggetto della mail deve essere indicata la seguente dicitura:
“Manifestazione di interesse per la costituzione di un Tavolo Tecnico tra Soggetti pubblici, finalizzato alla redazione del documento di lavoro sulle alternative progettuali, propedeutico all’affidamento dello studio di fattibilità tecnica ed esecutiva, per la realizzazione della prima TORRE DIGITALE DI CONTROLLO (TDC) del Co.Re.Com. Calabria”.