CREA – Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

N.2 bandi di selezione pubblica, per titoli e colloquio finalizzati al reclutamento di personale - Centro di ricerca politiche e bio-economia, postazione presso il MASAF.


Codice Bando: CAM_PB_01_2022

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di n. 1 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, nel profilo professionale di Collaboratore di amministrazione VII livello presso il CREA Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia di Roma, postazione presso il MASAF, nell’ambito del progetto “Accordo di Cooperazione tra MASAF e CREA per l’attuazione del PSC (ex-POA)” – OB.FU. 1.99.10.43.00 – CUP J81G16000000001, per il supporto tecnico-amministrativo al suddetto progetto.

La scadenza per la partecipazione del suddetto avviso, secondo le modalità riportate, è il prossimo 02/03/2023: Link al sito CREA


Codice Bando: TECN_PB_03_2022

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di n. 1 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, nel profilo professionale di Tecnologo III livello presso il CREA Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia di Roma, postazione presso il MASAF, nell’ambito del progetto “Accordo di Cooperazione tra MASAF e CREA per l’attuazione del PSP” – OB.FU. 1.99.10.43.00 – CUP J81G16000000001.

La scadenza per la partecipazione del suddetto avviso, secondo le modalità riportate, è il prossimo 02/03/2023: Link al sito CREA