Ministero della Cultura – Segretario Regionale per l’Abruzzo
Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.
La suddetta Stazione Appaltante ha avviato l’aggiornamento degli elenchi degli operatori economici da invitare nell’ambito delle procedure di appalto pubblico.
Pertanto, si notizia che è attiva al seguente link https://abruzzo-beniculturali.acquistitelematici.it
la Piattaforma Albi Informatizzati e Gare Telematiche del Segretariato Regionale MIC per l’Abruzzo.
Accedendo alla Piattaforma, gli operatori economici, attraverso le categorie presenti sulla piattaforma “aziende esecutrici di lavori pubblici” e “tecnici progettisti e assimilati” che siano in possesso dei requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del D. Lgs. N. 50/2016 e dell’iscrizione obbligatoria al MEPA, potranno effettuare la necessaria iscrizione, chiedere l’abilitazione agli albi e partecipare alle gare telematiche che saranno indette.
Per eventuali ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio Gare e Appalti della Stazione Appaltante ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. 0862 446152/0862 446147.