Ministero della Difesa

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

“Acquisizione di studi di risk reduction per lo sviluppo del progetto di Navi Idro-Oceanigrafiche Costiere (NIOC)”

La Direzione degli Armamenti Navali (NAVARM), inquadrata nel Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti nell’ambito del Ministero della Difesa, effettuerà una procedura ristretta in ambito comunitario di tipo dematerializzato ed utilizzerà la piattaforma telematica Consip S.p.A. (www.acquistinretepa.it) in modalità ASP (Application Service Provider).

La presente gara verrà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. NUMERO DELLA GARA: G369
Gara Europea a procedura ristretta per l’acquisizione di studi di risk reduction per lo sviluppo del progetto di Navi Idro-Oceanografiche Costiere (NIOC). SMART CIG: Z3C30EE315 I requisiti richiesti per la partecipazione e la relativa documentazione sono specificati nel bando di gara integrale, pubblicato sulla G.U.R.I. n. 89 del 04/08/2021, il quale rinvia al Disciplinare di Gara e relativi allegati che costituiscono parte integrante del Bando e sono visibili sul sito: www.acquistinretepa.it, col Codice Gara 2842480, nonché sul sito www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DT/NAVARM/Bandi/Pagine/elenco.aspx
Le domande di partecipazione e tutta la documentazione richiesta dovranno essere caricate entro le ore 12:00 del 22/09/2021 sulla piattaforma informatica del sito www.acquistinretepa.it secondo le modalità indicate nel sito medesimo.