Eventi
Evento 100 anni di ingegneria a Como - L’ingegneria nella sanità – Tecnologie per la salute

CENTO ANNI DI INGEGNERIA A COMO
Il ritrovamento fortuito di un vecchio libro dei verbali presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como un paio di anni fa, ha permesso di riscoprire che il 5 dicembre 1920 venne costituita la sezione comasca dell’Associazione Nazionale Ingegneri Italiani.
L’anniversario ha offerto lo spunto per ripercorrere le tappe del cammino dell’ingegneria sulle rive del lago.
Il Consiglio dell’Ordine è lieto di invitare gli ingegneri italiani alla videoconferenza organizzata venerdì 30 aprile 2021 alle ore 16.30 per ricordare i cento anni dell’ingegneria comasca.
A seguire, dalle ore 18.00, avrà luogo il convegno gratuito L’ingegneria nella sanità – Tecnologie per la salute, incentrato sul contributo dell’ingegneria nella gestione della sicurezza sanitaria.
Il convegno sarà trasmesso tramite la piattaforma GoToWebinar messa a disposizione dal CNI; sarà consentita l’adesione a 3000 partecipanti.
Il convegno consentirà il riconoscimento di n.2 CFP, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
Iscrizione obbligatoria sul portale www.isiformazione.it a cui farà seguito l’invio del link per la registrazione tramite e-mail.
L'evento sarà inoltre visibile a tutti, senza il riconoscimento di CFP, ai seguenti link; YouTube e facebook.