Comune di Bari
Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.
- Approvato con determinazione dirigenziale n. 2020/160/01348 del 04.08.2020 il “Disciplinare-Avviso afferente alle norme per l’istituzione e per la gestione telematica dell’Elenco dei fornitori da consultare per affidamenti di beni, lavori, servizi e servizi di progettazione e tecnici”;
- con la succitata determinazione dirigenziale, è stato costituito nel Comune di Bari l’Elenco degli operatori, diviso in tre sezioni (E00017 per le Imprese Esecutrici di Lavori, E00018 per i Fornitori di Beni e Servizi, E00019 per Professionisti e Società per Servizi Tecnici), suddivise per categorie merceologiche e per fasce di importo.