INVITALIA S.p.A
Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.
Piani Urbani Integrati, online 4 procedure di gara per accordi quadro per la realizzazione di 399 interventi.
1,8 miliardi di euro è il valore massimo stimato per attuare 399 interventi in 13 delle 14 Città metropolitane (Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Napoli, Reggio Calabria, Roma, Torino, Venezia e Palermo): è quanto prevedono le quattro procedure di gara per l’aggiudicazione di accordi quadro multilaterali, pubblicati da Invitalia per conto dei comuni e delle Città metropolitane.
L’obiettivo delle procedure di gara è affidare i lavori e servizi tecnici necessari alla realizzazione degli interventi compresi nei Piani Urbani Integrati (Missione 5 – Componente 2, investimento 2.2 del PNRR). L’appalto è finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU (NGEU).
Le quattro procedure di gara sono state suddivise in lotti geografici e ogni lotto geografico in sub-lotti relativi alle singole prestazioni necessarie per la realizzazione di lavori o opere pubbliche (servizi tecnici; servizi di verifica della progettazione; lavori; lavori in appalto integrato e servizi di collaudo).
Le prestazioni poste a gara riguardano potenzialmente circa 614 affidamenti.
La scadenza delle quattro procedure è fissata per il 3 novembre 2022 alle ore 13.00.
Tutti i dettagli sono disponibili su Invitalia Gare Telematiche:
https://ingate.invitalia.it/web/login.shtml