Rinnovata la convenzione tra CEI e CNI
E’ stata rinnovata, anche per il 2020, la convenzione tra CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) e CNI che consente agli iscritti in regola con il pagamento delle quote all’Ordine di appartenenza di poter accedere a condizioni agevolate sia al database delle norme tecniche CEI, sia alla possibilità di effettuarne il download/stampa.
L’abbonamento alla consultazione delle norme costa € 65,00 + IVA per dodici mesi, a decorrere dalla data di attivazione. Il download della singola norma potrà invece essere effettuato, nel corso del periodo di vigenza dell’abbonamento, al costo di € 15,00 + IVA.
Al momento dell’attivazione dell’abbonamento sarà necessario aderire a tutte le Condizioni Generali di contratto, con particolare riguardo alle misure a tutela del copyright e del corretto utilizzo delle funzioni che saranno attivate.
Come accade per tutte le altre convenzioni, il CNI svolge un ruolo che è di puro facilitatore del mercato, consentendo di ottenere un’offerta migliorativa rispetto alle normali condizioni di mercato. Per tutte le questioni relative al funzionamento dell’abbonamento il sottoscrittore dovrà interagire solo ed esclusivamente con CEI, senza alcuna possibilità di rivolgersi né al proprio Ordine né tantomeno al CNI.
Il CEI ha istituito a tale scopo una casella mail apposita all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Coloro che hanno un abbonamento già attivato negli anni scorsi, riceveranno direttamente dal CEI un messaggio con le istruzioni per il rinnovo; chi invece dovesse attivare un abbonamento per la prima volta dovrà andare al seguente link dedicato: https://myregistrazione.ceinorme.it/registrazione?c=CNI
Roma 12 febbraio 2020