Agenzia del Demanio - Avviso di indagine di mercato

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC  n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina. 

Avviso di indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36 c.2 lett.b del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii.. Servizi di Ingegneria e Architettura ai sensi dell’art. 3 lett. vvvv) del d. lgs. n. 50/2016.

Si comunica che in data 18/10/2019 si è proceduto alla pubblicazione per 15 giorni naturali e consecutivi sul sito di questa Stazione Appaltante (www.agenziademanio.it) e sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (www.mit.gov.it) di un avviso di indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 c.2 lett.b del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di verifica del livello progettuale di fattibilità tecnico-economica redatto in modalità bim (building information modeling) e delle attività propedeutiche, per edifici di proprietà dello stato siti nell'ambito territoriale di competenza della direzione roma capitale, a seguito dell’esecuzione del servizio di verifica della vulnerabilità sismica, diagnosi energetica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico ed impiantistico.

La candidature dovranno pervenire, compilando il modello che si allega,  esclusivamente tramite PEC all’indirizzo  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.,  entro e non oltre il 02/11/2019, indicando nell’oggetto: “Manifestazione di interesse nell’ambito dell’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 c.2 lett.b del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di verifica del livello progettuale di fattibilità tecnico-economica redatto in modalità BIM (Building Information Modeling) e delle attività propedeutiche, per edifici di proprietà dello Stato siti nell'ambito territoriale di competenza della Direzione Roma Capitale, a seguito dell’esecuzione del servizio di verifica della vulnerabilità sismica, diagnosi energetica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico ed impiantistico”.

Ogni altra informazione utile potrà essere reperita nello stesso avviso che si allega e al seguente link:

https://redazione.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/lavori/gara/Indagine-di-mercato-individuazione-operatori-per-verifica-sismica-degli-immobili-pubblici-siti-nellambito-territoriale-della-Direzione-Roma-Capitale