Nota integrativa - Accesso diretto alla banca dati ESSE3 dell’Università degli Studi di Perugia
A seguito della News pubblicata in data 03/06/2019 “Accesso diretto alla banca dati ESSE3 dell’Università degli Studi di Perugia” e alla ricezione delle prime richieste di accesso, si sono evidenziate alcune criticità, nella compilazione dei pre-stampati, per le quali l'Ateneo di Perugia rilascia una nota integrativa all'informativa precedentemente pubblicata.
In particolare si segnala:
- Di allegare alla domanda di attivazione:
a) copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell'Ente firmatario;
b) copia di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale degli incaricati all'utilizzo; - Indicare indirizzo mail istituzionale ma personale:
a) del referente responsabile;
b) degli incaricati all'utilizzo. - Non è possibile attivare più di 1 profilo per ciascun utente;
- La consultazione della Banca Dati sarà possibile esclusivamente attraverso la rete del server dell'Ente fruitore che dovrà dichiarare l'indirizzo/i lP di accesso alla rete. Si precisa che l'indirizzo lP di accesso (personale) deve contenere le seguenti caratteristiche ovvero essere PUBBLICO e STATICO.
L'lP è pubblico quando è abilitato ad uscire verso l'esterno; è statico quando non cambia mai e viene utilizzato quasi sempre in ambito aziendale (e non ad uso privato).
P.S.: Si precisa che il servizio di connessione alla BANCA DATI ESSE 3 PA non potrà essere attivato qualora gli lP comunicati nel pre-stampato non corrispondano alle seguenti caratteristiche.
Allegato: Nota integrativa